HILL, NAPOLEON – Le Legge Del Successo Vol. 1

 13,00

I PRINCIPI DELL’AUTODISCIPLINA

Gribaudi – 2007, Pagine 236

Il primo volume del monumentale studio di Napoleon Hill sui segreti del successo personale

 

COD: 018-1260 Categoria:

Descrizione

I principi dell’autodisciplina contenuti in questo volume (l’alleanza di cervelli, il preciso obiettivo principale, la fiducia in se stessi, l’abitudine di risparmiare) si integrano in una filosofia armoniosa, in un modo di agire e pensare che sfrutta al meglio le capacità di ognuno.

Questo corso vi svelerà le nuove opportunità e strategie per l’autorealizzazione. Solo applicando tale filosofia potrete capire davvero come integrare i vari principi.
Ricordate: sono le vostre azioni a istruirvi sulla Legge del Successo.

“In qualsiasi momento puoi diventare la persona che avresti voluto essere”.

“Se non puoi fare grandi cose, ricorda che puoi fare piccole cose in modo grandioso”.

“In ogni anima c’è il seme di un grande avvenire, ma quel seme non germinerà mai, senza il nostro impegno”.

Una delle opere più efficaci e famose di Napoleon Hill: la forza e l’utilità del suo messaggio sono sempre pregnanti, e hanno aiutato milioni persone a scoprire e perseguire ciò che più desiderano dalla vita.

Recensione di Emidio Cesetti (scacchista di seconda categoria nazionale)

Compralo! Non ci sono parole per descrivere il potere che questo libro emana dal suo interno a chiunque ne venga in possesso. Questo testo, scritto nel 1928 da Hill dietro l’ispirazione dei suoi amici Andrew Carnegie, Henry Ford, Thomas Edison, Harvey Firestone, mi è stato consigliato dal mio caro Amico Patrick.

Di primo acchito sono stato scettico quando ho letto il titolo, come se fosse il solito approccio di marketing per attirare l’attenzione del consumatore.

Ne ho letti tanti libri, anche sul tema della motivazione, ma questo è in assoluto il più bello che ho mai letto. Sono rimasto sbalordito. Non voglio andare oltre perchè potrei sminuire la potenza di questa bibbia della vita.

Lo consiglio a chiunque uomo o donna, ricco o povero, di destra o di sinistra. Mi fermo quì e ti dico un’altra volta compralo! Leggilo con la massima apertura mentale e senza nessun pregiudizio, … il successo è nelle tue mani!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HILL, NAPOLEON – Le Legge Del Successo Vol. 1”